giovedì 20 aprile 2017

Book haul crescita personale. #1

Ciao a tutti sono Ele,
inauguro questo blog con un book haul incentrato sulla crescita personale. Da poco c'è stato il mio compleanno e ne ho approfittato per farmi qualche regalino.

1) Come ottenere il meglio da se e dagli altri di Anthony Robbins. 
Robbins è molto famoso nel mondo della crescita personale ed ero indecisa da quale suo libro iniziare. Questo è un bel librozzo di quasi 400 pagine e ci metterò un po' a leggerlo (in realtà spero di fare presto dato che ho quasi 4 ore al giorno a disposizione per leggere, 5 giorni su 7... si, sono una povera pendolare che non riesce a studiare in treno).











2) Dritto al sodo di Greg McKeown
Questo libro spiega come eliminare il superfluo dalle nostre vite e concentrarsi solo sull'essenziale. Lo sto leggendo ora e presto ne parlerò in modo più dettagliato.                                    
















3) Le sette regole per avere successo di Stephen R. Covey
Caposaldo di questo genere. Da quello che ho capito parla di un argomento che adoro e del quale vorrei sapere di più, ovvero la pianificazione. Io tendo ad essere una persona disordinata e non vedo l'ora di leggerlo.













Arriveranno presto recensioni e post su esperienze personali. Fatemi sapere se avete già letto questi libri o se avete intensione di farlo e cosa ne pensate. Ciao a tutti.




Nessun commento

Posta un commento

© Avocado smoothie
Maira Gall